mercoledì 7 dicembre 2011

C'est Moi...


Ho sentito dire che qualcuno dice che sono brava a scrivere...bha. In ogni caso ho voluto provare ad aprire questo blog,ma stavolta voglio che sia qualcosa di serio,non come quelle pagine orribili di tredicenni invaghite di Twilight,Il mondo di Patty o affini... Certo,chi mi conosce sa che la sottoscritta può essere la persona più idiota del pianeta,ma tra un'idiozia e un'altra voglio mettere in piedi qualcosa di carino.O per lo meno voglio provarci. In questo blog tratterò vari argomenti,in particolare quello che riguarda i miei interessi e il mio vissuto, ma potrei benissimo svegliarmi una mattina e cominciare a scrivere,che ne so,di com'è la cucina indonesiana...vado molto a umore.
Detto ciò.
Mi chiamo Linda e ho 19 anni. Ballo l'hip hop da quando ho cominciato ad ascoltarlo,più o meno da 7 anni,e non ho la minima intenzione di smettere,almeno finchè io non mi giochi una gamba o roba del genere. Ho la passione per il disegno,in particolare per i Graffiti...già,sono una writer, per qualcuno forse "una delinquente che scarabocchia muri", ma lasciamoli parlare... Odio stare senza far nulla,sono una persona attiva,che odia la solitudine e ama il caos della città.


INFORMAZIONI INUTILI


Amo gli abbracci lunghi,il thè al limone,le mie Winston Blue e i tatuaggi (sono a quota 5).
Adoro tutti i colori freddi...in particolar modo il verde e il viola.
Sono famosa per gli animali domestici che perdo.
Sostengo il record per 22 giri di fila sulle Torri Gemelle di Mirabilandia.


Io direi che può bastare...se vi sembro una persona interessante e avete un minimo di tempo da perdere dietro a questo blog siete i benvenuti...altrimenti...adios!
C u bitcheeeeeeeeees.

1 commento:

  1. Le torri con MEEEEEEE :DDDD
    comunque chiamo la protezione animali, NON puoi perdere gli animali domestici, cazzo!
    Ah, non mi ricordavo che Carrie Bradshaw fosse una writer che balla l'Hip Hop. HAHAHAHAHA ma te la immagini?
    baci, Andro ;D

    RispondiElimina